Chiara – Love Yourself session

Per raccontarvi meglio il mio progetto LoveYouself (che vi ho presentato qui) ho pensato di intervistare le mie modelle, e sentire come l’hanno vissuta, capire cosa le spaventava o cosa le ha stupite, la prima è Chiara, ecco la sua intervista…

 

Cos’hai pensato quanto ti è stato proposto il progetto? ho pensato che fosse un’idea nuova. Che le donne si meritano di prendersi una giornata per sentirsi uniche, belle, e sexy, perché troppo spesso ce lo fanno dimenticare.
Come ti sentivi prima di iniziare? curiosa, emozionata e stranamente intimidita (io che non sono per niente timida😂)
Come ti sei vista dopo la prima fase di makeup? bella, mi sono sentita io, non diversa, non finta, non eccessivamente truccata. Mi sono vista semplicemente bella.
Come ti sei sentita durante gli scatti? all’inizio un po’ imbranata, poi però, dopo aver visto i primi scatti, mi sono presa benissimo e mi sono rilassata.
Cosa ti spaventava di più della sessione e come è andata? mi spaventava essere l’unico soggetto, sola davanti all’obiettivo… sentirmi in soggezione. Poi è bastato iniziare e tutto è passato sul piano del divertimento.
I consigli ricevuti prima e durante la sessione sono stati utili? utilissimi. Fotografa e truccatrice sono fantastiche. Ti mettono completamente a tuo agio, E si crea una complicità che fa diventare tutta la sessione fotografica una coinvolgente esperienza finalizzata a esternare il lato migliore di ognuna di noi…
Sei contenta di averlo fatto? contentissima.
E’ stato come lo immaginavi? Mi aspettavo una cosa più semplice, invece, dietro ad un progetto così, c’è molto lavoro, molto studio, c’è collaborazione, professionalità e serietà. Ci sono due grandi professioniste che ti dedicano attenzione a 360 gradi.
Cosa diresti ad un’amica che volesse farlo? prova! Non esitare neanche un secondo. È un progetto che fa bene alla testa e all’anima delle donne. La tua parte migliore merita di rimanere indelebile nel tempo.

Cosa ne pensi? Dimmi la tua...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...