The NewbornBag | Perchè prenotare il servizio fotografico newborn?

Hai già pensato se vorrai fare le foto al tuo bimbo appena nato? è importante valutare prima della nascita questa decisione e ti spiego perchè…

innanzi tutto il momento ideale per essere fotografato è tra gli 8 e i 12 giorni di vita, questi primi giorni passeranno così in fretta che quando ti verranno in mente le foto il piccolo avrà già un mese o più. Se invece decidi per tempo, dovrai solo avvisarmi che il piccolo è nato e che state bene e poi penserò a tutto io, inoltre saperlo prima del parto mi permette di organizzarmi al meglio con le sessioni, in base alle nascite previste.

Ma perchè prenotare il giorno della sessione gravidanza? Per ben due motivi, prenotando avrai diritto ad uno sconto sulla sessione newborn, e avrai in regalo la newbornbag.

Questa è una piccola novità di quest’anno, è un regalino che ho pensato per coccolare le mie mamme. All’interno di questo sacchetto troverai tutte le istruzioni per il giorno della sessione newborn oltre ad un pensiero per te e ad uno per il tuo bimbo, non voglio però spoilerarti la sorpresa anche se dalle foto potrai immaginarlo 😉

Come si prenota? Il giorno della sessione gravidanza con un piccolo acconto, io mi segnerò in agenda la data presunta e poi dovremo solo aspettare il suo arrivo..

Un pensiero riguardo “The NewbornBag | Perchè prenotare il servizio fotografico newborn?

Cosa ne pensi? Dimmi la tua...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...