Chiara in attesa Vittoria | Sessione Maternity + Newborn | Intervista al cliente

– Quando hai deciso di cercare un fotografo per immortalare la tua gravidanza e perchè? da quando ho saputo di aspettare la mia bambina ho avuto il desiderio di immortalare questo bellissimo evento.

– Come hai scelto il tuo fotografo? ho scelto Stefania perchè la conoscevo e  sono sempre stata affascinata dai suoi scatti.

– Cosa ti spaventava di più della sessione e come è andata? la cosa che mi spaventava di più della sessione sicuramente era il sentirmi in sintonia con la fotografa, non amo farmi fotografare, ma lei è stata da subito brava a mettermi a mio agio.

– Avevi già deciso di fare anche la sessione newborn prima di incontrare il fotografo? Se no, cosa ti ha convinta a farla? Non avevo pensato alla sessione newborn, invece l’ho fatta perché mi è piaciuta Stefania e il suo lavoro

– Avevi dubbi o paure sulla sessione newborn? Come si sono risolte? Nella sessione newborn le mie preoccupazioni erano legate ai pochi giorni della mia bambina,  avevo paura di stressarla e che avrebbe pianto tutto il tempo! E invece con grande stupore è stata una bellissima esperienza fatta di serenità e tanta passione da parte di Stefania verso la bambina, ha dormito tutta la sessione meraviglia!

– Una cosa che non ti aspettavi ma che ti ha piacevolmente colpita? La cosa che mi ha colpita di più la bravura di Stefania a coinvolgere il mio compagno, assolutamente convinto a non fare nemmeno uno scatto, e invece, alla fine anche lui è stato immortalato!

– Riguardando a distanza di tempo le tue immagini, quali sono le tue sensazioni? Non è passato molto tempo da queste sessioni, ma spesso riguardo le foto e vedo come cresce in fretta la mia bimba, mi emoziona sempre tantissimo

– Sei contenta della tua scelta? sono felicissima della mia scelta e della fotografa perché ho trovato professionalità.

– Hai fatto un regalo a te o al tuo bambino? Oggi ho fatto un regalo a me e al mio compagno, ma quando crescerà lo sarà anche per la nostra bimba

– Che valore daresti alle immagini che sono state realizzate?  il valore che do’ a questi scatti è lo stesso che si potrebbe dare all’amore… l’amore per la mia famiglia racchiuso in immagini

– Consiglieresti l’esperienza alle tue amiche? sicuramente lo consiglierei ad amiche e a tutte le donne che sono in attesa di un bimbo… e chiaramente consiglio anche Stefania che ringrazio ancora per aver messo a proprio agio tutta la famiglia.

Cosa ne pensi? Dimmi la tua...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...