Nuove location, nuove immagini, nuovi ricordi

Trovare nuove locations per le sessioni all’esterno è uno degli aspetti del mio lavoro, ed è sempre una bella sfida che a volte può risultare un pochino complicata, ma che regala grande entusiasmo e soddisfazione.

Vivo a Verbania, circondata da lago e dalle montagne. Un posto magnifico dove vivere, con scorci meravigliosi. Fotograficamente però è diverso, bisogna trovare i posti giusti, e il mio compito è VEDERE OLTRE IL VISIBILE.

A primo impatto può sembrare che gli spazi aperti siano pochi, le spiagge piccoline, e le montagne alte ed orgogliose rubino presto il sole, ma…. NON E’ COSI’

Bisogna guardare gli spazi con occhi diversi e trovare luoghi incantati per creare cornici meravigliose per i vostri ricordi, e così… chi cerca trova. Posticini speciali, uno diverso dall’altro dove la luce del sole rende tutto d’orato, il bosco diventa incantato e il lago luccica come stelle.

Spesso mi capitava di guardare immagini di colleghi con super tramonti in spazi aperti, oppure spiagge immense con acque cristalline, ma la bellezza è dentro noi, e OGNI POSTO NASCONDE ANGOLI SPECIALI.

Eccoli qui, ve li mostro, fatemi sapere cosa ne pensate e qual’è il vostro preferito.

Cosa ne pensi? Dimmi la tua...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...