le sessioni AUTUNNALI

Stanno arrivando le sessioni autunnali, dove i colori caldi della natura che si prepara all’arrivo dell’inverno rendono tutto un pochino magico e fatato. Oltre a questo però, ci sono altre ragioni per scegliere di fare una sessione ad ottobre, non pensavi? Ebbene si, ti svelo perchè….

La temperatura. Non tutti amano il caldo dell’estate e ottobre è il giusto compromesso per non morire di caldo, ma nemmeno di freddo. Un maglioncino o una camicia sono perfetti, anche perchè durante le sessioni non si sta mai fermi, saltiamo, balliamo, corriamo e ci divertiamo. In più non dimentichiamo che NON ci sono le zanzare!!

Gli orari. In estate i momenti per fotografare sono alba e tramonto perchè durante la giornata il sole è troppo forte, ma in autunno tutto si trasforma, il sole è più delicato e l’orario è più flessibile. E’ quindi più facile organizzarsi anche con i pasti dei bambini.

La luce. Non a tutti piace la luce invasiva dei tramonti estivi che porta nelle foto un’aurea magica ma a volte rende l’immagine un pochino meno nitida. In autunno questo non succede, la luce è delicata e avvolgente.

L’alternativa. Se in passato avete già fatto delle sessioni in esterno, ma ora volete avere nuove immagini aggiornate per documentare la crescita dei vostri bimbi, e volete qualcosa di diverso, questa è la scelta giusta!

Vi ho convinti? 😃

Cosa ne pensi? Dimmi la tua...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...