Nasce il PERCORSO “Step by Step”

E’ ormai attivo da qualche mese il percorso crescita che propongo ai genitori che desiderano raccontare ogni step di crescita del loro bambino, qui però non ve ne avevo ancora parlato, iniziamo…

Il percorso, che si sviluppa in 3 sessioni in 9 mesi, è consigliato nel primo anno di vita del bambino, ma ognuno può scegliere quando iniziare e con quale sessione. L’obiettivo del percorso è quello di non perdere nessun passo della crescita di vostro figlio, però risparmiando!!

Avete capito bene, il percorso di 3 sessioni comprende la consegna dei file in alta risoluzione e anche un fotolibro finale, un vero e proprio racconto personalizzato, il tutto con un risparmio del 30% rispetto ai prezzi di listino.

Un’occasione unica per crescere insieme, raccogliere ricordi e conservarli per sempre.

Gaia e Roberto hanno iniziato il percorso dalla sessione gravidanza, il percorso si concluderà in estate quando la piccola Camilla starà seduta, ecco qui due scatti presi dai loro primi due step

I genitori della piccola Asia invece il percorso lo hanno già terminato, loro dopo la sessione gravidanza e bebè, hanno deciso di iniziare il primo step con la sessione baby, proseguendo con il servizio family autunnale e per finire la sessione Christmas. Abbiamo poi racchiuso tutto il loro racconto nel fotolibro, anche con le sessioni iniziali. Il risultato è un racconto unico, il primo anno di Asia.

Cosa ne pensi? Dimmi la tua...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...